Questa settimana i nostri studenti del corso di Ottica sono stati in visita a Verona presso il nuovo Centro di Formazione Fielmann, catena di Ottica con 977 filiali nel mondo.
Nelle nuove sale del Centro i nostri studenti e studentesse hanno avuto occasione di partecipare a seminari di approfondimento tenuti dai formatori Fielmann, con due principali tematiche: marketing e approccio al cliente, montature e lenti progressive.
Ringraziamo Fielmann per l’ospitalità sottolineando l’importanza centrale per il nostro Istituto, e soprattutto per i nostri ragazzi, di tessere relazioni con il mondo aziendale del settore!

Galleria I nostri studenti in visita a Verona presso il nuovo Centro di Formazione Fielmann!