Concluso il VI Congresso Nazionale delle Scuole di ottica in rete, a cui hanno presenziato i rappresentanti delle Scuole di Ottica Italiane, tra cui il nostro prof. Scudeletti, oltre che diversi professionisti, figure di spicco e aziende del settore.

“L’Ottica verso un mondo 4.0” è stato il tema cardine dell’incontro, durante il quale sono stati affrontati diversi aspetti come la formazione e la figura professionale dell’Ottico, l’orientamento post-diploma e l’importanza della collaborazione tra Scuola Secondaria di Secondo Grado e Università.
Tra le aziende partecipanti EssilorLuxottica, Hertz e Polioftalmologia srl, che hanno fornito diversi spunti riguardo alle innovazioni tecnologiche del settore.
Ringraziamo la Rete per l’impegno nell’organizzare questo importante evento annuale dedicato al mondo dell’Ottica e auguriamo il meglio al nuovo Presidente per il nuovo incarico!

Galleria Concluso il VI Congresso Nazionale delle Scuole di ottica in rete: “L’Ottica verso un mondo 4.0”