Seminario “Lenti a contatto multifocali”

Lunedì 13 maggio si terrà l’evento “Lenti a contatto multifocali” in collaborazione con CooperVision. Cristiano Campana, Senior Professional Affairs Manager Chains, sarà il relatore e Giovanni Meli, Docente presso l’Istituto Leonardo da Vinci, modererà. Il programma, dalle 09:00 alle 13:00, include una presentazione su CooperVision, il portafoglio delle lenti multifocali, i diversi design, la visione simultanea, le fasi pre-applicative, i protocolli applicativi, e il passaggio dalla teoria alla pratica con il follow-up. L’evento è destinato agli studenti del 4^ e 5^ percorso paritario, 1^ e 2^ abilitazione ed ex studenti.