Seminario “Contattologia a ricambio frequente oppure personalizzata?”

L’evento “Contattologia a ricambio frequente oppure personalizzata?” organizzato in collaborazione con l’azienda Zeiss è il prossimo seminario dedicato a esplorare le opzioni di lenti a contatto disponibili nel mercato, concentrandosi sulla scelta tra lenti a ricambio frequente e lenti personalizzate.

Il relatore, Marco Locatelli, Product Manager di Zeiss Vision Care, fornirà informazioni dettagliate su cosa rappresentano le lenti a contatto all’interno del segmento anteriore dell’occhio e come possono contribuire a migliorare la visione.

Il moderatore dell’evento sarà Giovanni Meli, Docente presso l’Istituto Leonardo da Vinci.

L’evento si terrà giovedì 2 maggio dalle 09:00 alle 13:00 e è rivolto principalmente agli studenti del 4^ e 5^ percorso paritario, nonché agli studenti del 1^ e 2^ anno di abilitazione.

Durante il seminario verranno discusse le caratteristiche, i vantaggi e gli svantaggi delle lenti a contatto a ricambio frequente e personalizzate, nonché le considerazioni pratiche e cliniche legate alla loro prescrizione e utilizzo.