Fielmann, un nuovo incontro con i nostri studenti di 5^ Ottica

Una collaborazione che prosegue ormai da diversi anni con incontri riservati ai nostri studenti di Ottica e di Optometria, mirati a far conoscere la realtà aziendale di Fielmann, leader tedesco nel settore dell’occhialeria, e ad ampliare le conoscenze dei nostri allievi diplomandi o specializzandi.

Grazie alla partecipazione della Dott.ssa Martina Breglia, responsabile delle risorse umane dell’azienda, e della Dott.ssa Irene Martorelli, Optometrista e Store Manager, i nostri ragazzi si sono molto interessati sia alle tematiche trattate, sia alle possibilità di lavoro offerte da questa grande e importante realtà dell’ottica in Italia.

Le Dottoresse hanno infatti presentato, rispettivamente, la struttura e gli ambiti operativi di Fielmann per poi proseguire con un approfondimento sull’adattamento anatomico delle montature e le lenti multifocali.

Ringraziamo come sempre Filmann per la rinnovata collaborazione e per la sempre eccellente preparazione e disponibilità dei suoi collaboratori.

Alla prossima!

Galleria Fielmann, un nuovo incontro con i nostri studenti di 5^ Ottica