Continua il progetto di Screening nelle Scuole primarie, è il turno di Madone!

I nostri studenti e studentesse della classe 4^ dell’Istituto Professionale di Ottica proseguono il progetto di Screening Visivo nelle Scuole Primarie di Bergamo e Provincia, organizzato in collaborazione con Lions Club Ponte San Pietro-Isola: è il turno della Scuola di Madone!
Controllo delle abilità visive ai bambini della classe 1^ elementare, svolto sotto la supervisione della docente d’indirizzo, la quale ha segnalato alle insegnanti i casi in cui risultava un sospetto di deficit visivo: la segnalazione arriverà alle famiglie dei piccoli, che potranno approfondire il controllo presso un professionista di loro scelta.

Galleria Continua il progetto di Screening nelle Scuole primarie, è il turno di Madone!