“Vederci chiaro sul proprio futuro”: il Corriere della Sera parla di noi

Corsi biennali di Optometria: il Corriere della Sera parla di noi

Docenti professionisti, competenti e specializzati, una consolidata esperienza nel settore, diverse strumentazioni e laboratori all’avanguardia sono i nostri punti di forza per una formazione d’eccellenza, testimoniata anche dalle nostre Certificazioni di qualità ISO 9001:2015 e ISO 29990:2010.

“Il corso biennale in Optometria dell’Istituto “Leonardo da Vinci” è l’unico proposto sul territorio che si pone all’interno di un’organizzazione formativa denominata Polo Tecnico Professionale per i Servizi Socio-Sanitari, riconosciuta dalla Regione Lombardia.”

 

Sinergie operative assieme all’IRSOO

IRSOO – Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria (Firenze), riconosciuto come Istituto di riferimento per la formazione optometrica di qualità, collabora con la Scuola di Ottica e Optometria “Leonardo da Vinci” per arrivare in tempi brevi alla realizzazione di un corso da tenersi nelle due sedi (Bergamo e Vinci).

 

“Nella nostra attività abbiamo sempre privilegiato la qualità alla quantità. Pensiamo che sia giunto il momento per noi di portare un contributo nuovo alla formazione optometrica e di proporre nuove soluzioni che possano migliorare ancor di più i risultati del nostro progetto. Il Centro Studi Leonardo da Vinci può essere un partner adeguarto per aiutarci ad ottenere tali miglioramenti.”
Alessandro Fossetti, Direttore di IRSOO

 

 


2018 CENTRO STUDI SUPERIORI S.r.l. P.IVA/C.F. 02388300168 | Privacy Policy | Cookie Policy | CREDITS